[Pycon] Scopri chi viene

Nicola Musatti nicola.musatti a gmail.com
Dom 13 Mar 2016 18:39:06 CET

Se dalla home page scrollo verso il basso e clicco su "Scopri chi viene" mi
riporta in cima alla pagina. Sia in inglese che in italiano. Sono loggato
ed ho i cookie abilitati. Questo sia su Firefox che su SeaMonkey, da un PC
Windows 7.

Nicola

--
Nicola.Musatti <at> gmail <dot> com