[Pycon] URGENTE! VOTATE! Re: tazze - soggetti

Mena Marotta mena a develer.com
Ven 11 Mar 2016 10:09:37 CET

Mena Marotta, Ph.D.
Develer | Marketing & Event Manager
tel: +39 055 3984627 ext. 237
web: develer.com <http://www.develer.com/> | betterembedded.it  <http://www.betterembedded.it/>| qtday.it <http://www.qtday.it/>

> Il giorno 10/mar/2016, alle ore 19:13, Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com> ha scritto:
>

> Alessandro Re wrote:
>
> Mena, ma passare questo link anche fuori dell'organizzazione può
> essere utile? Alla fine ci interessa raccogliere dati, mica dobbiamo
> essere solo noi...
>
> io non ci vedo niente di male... a parte lo spoiler... :P

Noooo, non roviniamo l’effetto sorpresa, vi prego! :D
Alla fine voi siete un campione abbastanza rappresentativo della community, no?

Stamattina verrà il mio fornitore a portarmi i campioni di tutto il materiale. Farò delle foto e ve le invierò.

A dopo! :)
Mena