[Pycon] URGENTE! VOTATE! Re: tazze - soggetti

Mena Marotta mena a pycon.it
Gio 10 Mar 2016 19:02:04 CET

Ragazzi,

pochissimi di voi hanno votato i soggetti delle tazze… Devo cominciare a mandare in stampa i materiali, perché da un momento all’altro mi assenterò per il parto di mia sorella.

Chiuderò la votazione domani sera e passerò ai prossimi oggetti del merchandising.

Grazie per la collaborazione!
Mena

Mena Marotta, PhD

Communication & PR
PyCon Sette | Florence, April 15-17th 2016
pycon.it <http://www.pycon.it/> | facebook.com/pyconitalia <https://www.facebook.com/pyconitalia/>