[Pycon] Update su biglietti DjangoGirls, grants e startup competition

Matteo Benci matteo a pycon.it
Mer 9 Mar 2016 15:38:30 CET

Quindi, definitivo, usiamo queste 5 domande togliendo la n.2 visto che
quel punto dovrebbe essere espresso nelll'elevator pitch che ci inviano.
Rispondere a queste domande non sarà obbligatorio ma ci aiuterà a
valutare meglio la startup.

Nana Bianca ci chiede di avere uno slot nella recruiting session dove
far parlare anche dei founder di qualche startup che cerca personale,
voi cosa ne pensate? Attualmente abbiamo 2 aziende con zalando con cui
stiamo chiundendo che quindi presumibilmente diventeranno 3, in mezz'ora
di recruiting session.. con NanaBianca diventerebbero 4 quindi penso
sarebbe necessario attuare lo slittamento di tutto il pomeriggio di 15
minuti per allungare la recruiting session.

Altra cosa, dobbiamo cominciare a valutare lo staff che sarà presente in
conferenza e chi ha bisogno di un posto letto, quindi fatevi sotto che
poi vedremo se e quanti volontari ci servono! :)