[Pycon] feedback form - urgente

Lun 18 Apr 2016 14:55:03 CEST

On Monday, 18 April 2016, mena <mena a develer.com> wrote:

> Controllo, ma comunque non muore nessuno, la gente si ricorda della
> persona e del talk, non vota per giorno.

Il giorno serve in ogni caso.. Altrimenti potrebbe essere un deterrente a
compilare la form.. Se sono andato via sabato, non vorrei scorrere anche la
lista dei talk di domenica..

> In ogni caso, do un'occhiata.

Grazie, io oggi non riesco altrimenti l'avrei fatto io.

> Il mio talk è stato spostato da venerdì mattina a domenica

> Il feedback form l'ho fatto con il programma online di fianco...
> evidentemente ci sono incongruenze anche lì.

Mmm ... Simone risulta alla domenica.. Come è possibile ?
Controlla che sia il programma online e non il file con i nomi estesi che
ti ho mandato io.. Quello non è aggiornato :)

--
valerio