[Pycon] feedback form

Christian Barra barrachri a gmail.com
Ven 15 Apr 2016 19:16:44 CEST

Intro:
Il 2016 sarà l'ultimo anno di EuroPython a Bilbao.
Python Italia APS si è  candidata per portare l'evento a Milano.

1) Se EuroPython si terrà a Milano parteciperai?

2) Ti piacerebbe unire EuroPython e Pycon Italia in un unico evento?
Se no perche?

2) Se i due eventi saranno separati parteciperai ad entrambi?

Se no perché?
Non ho il budget per due eventi.
Non ho il tempo per due eventi
Preferisco un evento prevalentemente in lingua italiana.
EuroPython non mi interessa.
Altro.