[Pycon] Acquisto sfondo per foto & selfie @PyCon

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 11 Apr 2016 15:12:30 CEST

> Tutto il lavoro che ho fatto finora l'ho fatto pensando di realizzare una
> Ferrari, se dobbiamo allestire una Ferrari con gli accessori della Panda,
> meglio non metterli proprio.

Capisco perfettamente la posizione di Giovanni (che non voleva certamente
criticare il vostro operato) e la vostra (che volete fare le cose fatte
bene dal punto di vista della comunicazione).

Il mio parere è condizionato:

   1. esiste la possibilità di affittare una struttura simile a un costo
   sotto i 300€/400€? Se sì io voto per l'affirto.
   2. se non esiste, allora voto per l'acquisto.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog