[Pycon] Acquisto sfondo per foto & selfie @PyCon

Mena Marotta mena a pycon.it
Lun 11 Apr 2016 14:48:10 CEST

Tutto il lavoro che ho fatto finora l'ho fatto pensando di realizzare una Ferrari, se dobbiamo allestire una Ferrari con gli accessori della Panda, meglio non metterli proprio.

Mena Marotta, PhD

Communication & PR
PyCon Sette | Florence, April 15-17th 2016
pycon.it <http://www.pycon.it/> | facebook.com/pyconitalia <https://www.facebook.com/pyconitalia/>