[Pycon] Acquisto sfondo per foto & selfie @PyCon

Matteo Benci matteo a pycon.it
Lun 11 Apr 2016 14:47:37 CEST

Beh il senso della cosa è avere uno sfondo sufficiente a fare delle foto
(stile red carpet, per capirsi) quindi tanto più piccolo non avrebbe
molto senso in generale.. Come prezzi siamo allineati a quelli delle
tecniche espositive di simili materiali tensionanti di tali dimensioni
(giusto per info!) :)