[Pycon] Acquisto sfondo per foto & selfie @PyCon

Giovanni Porcari giovanni.porcari a gmail.com
Lun 11 Apr 2016 14:33:34 CEST

> Il giorno 11 apr 2016, alle ore 14:26, Matteo Benci <matteo a pycon.it> ha scritto:

A mio avviso mi pare una spesa eccessiva per il risultato che offre.
Vero che c'č spazio nel budget ma se consideriamo che potremmo avere
usi alternativi pių 'meritori' magari potremmo andare su soluzioni
assai più economiche…