[Pycon] [PyCon] Assaggio di PyCon7 alla milanese

Christian christian a strap.it
Mer 6 Apr 2016 15:37:49 CEST

Ciao a tutti,

giusto due parole sulla giornata, poi ne possiamo parlare davanti ad una
birra la prossima settimana :-)

Iscritti: 28
Partecipanti: 22

La giornata è stata molto informale, si è cercato di rispettare i tempi e
gli speaker hanno avuto buon feedback da parte della platea.
Non avendo la pressione di cambio sala, cambio speaker ecc, l'atmosfera era
molto rilassata e siamo riusciti ad auto-organizzarci molto bene.
Visti i commenti su meetup, credo sia valsa la pena aver organizzato un
"pre-evento": sia per aiutare gli speaker, sia per dare possibilità di
partecipare a "un pezzo di PyCon" per chi non potrà essere presente per
varie ragioni.
Chiaramente non c'è stato il gran buffet, la fiorentina e il vino buono;
abbiamo raccolto l'obolo per la pizza e ce la siamo fatta portare. Acqua e
caffè gentilmente offerti da Venini42 che ha ospitato l'evento.
Una nota negativa: causa il sottoscritto, alcuni speaker hanno dovuto
preparare le slide in tempi molto stretti, ma come dire... l'hanno presa
bene! ;-P

Sani
Strap