[Pycon] Chiusura vendita biglietti

Marco Buttu marco.buttu a gmail.com
Mar 5 Apr 2016 10:17:17 CEST

On 05/04/2016 10:01, Matteo Benci wrote:

> Siamo a 481 biglietti, c'è da prendere una decisione a riguardo se
> vogliamo comunicare il cap. Allora che facciamo?

Ciao Matteo, i miei 2 centesimi. In base all'esperienza degli anni
precedenti, immagino sappiate orientativamente (decina in piu', decina
in meno) quante persone si inscriveranno da ora in poi. Se questo numero
vi sembra eccessivo, e pensate che possa creare qualche problema,
rischiando di rovinare una PyCon Italia semplicemente **eccezionale**,
con **500 partecipanti** e un bellissimo programma, io non avrei alcun
dubbio.

--
Marco Buttu