[Pycon] Chiusura vendita biglietti

Dom 3 Apr 2016 20:09:33 CEST

> Assolutamente buona idea. Come fanno ad EP.

Ho smesso di andare ad EP fra le altre cose per quel motivo. D'ora in poi o
mi paga il biglietto l'azienda (per cui non mi importa il prezzo) oppure
non considero nemmeno di andarci. Ho tanto da fare e tanto da organizzare
prima di andare. Che vuole dire che arrivo tardi. Che vuole dire
regolarmente mi trovo delle cifre insane quando finalmente sono pronto.

Oh, problema mio, eh. Fatto e' che fra la qualita' imbarazzante dei talk e
il prezzo per me EP e' andato.