[Pycon] Scambio Talk con Domenica 17

Dom 3 Apr 2016 11:10:54 CEST

> Ciao Amici,
> domenica 17 avrei un altro impegno.
>
> Valerio, ti occupi tu dello schedule?

Yes, sir.

> Vediamo se riusciamo ad anticiparlo in prima mattinata o ad un alto giorno?
> Se č possibile, altrimenti devo dare forfait a quest altro impegno...

Dai, proviamoci: va bene se chiedo a Campanale di invertire con il tuo
talk? Domenica alle 09:45.. che dici?
Altrimenti, chiederei a SANTOS al Sabato pomeriggio - track "Python and
Friends (II)", cosė i talk "Java VS Python" sono ravvicinati e potrebbe
anche avere un senso (a patto che non andiate in overlap :P)

Dimmi tu e io provo a contattare gli SPIKER

> La PyCon viene sempre per prima :-)

Sei grande! :)