[Pycon] Chiusura vendita biglietti

Iacopo Spalletti i.spalletti a nephila.it
Ven 1 Apr 2016 14:36:53 CEST

Wow, grande risultato. Secondo me è giusto avvisare in qualche modo che stiamo arrivando ai limiti di capienza, ed è del tutto naturale che esista

Ne approfitto per una piccola informazione di servizio: dovremmo avere il Django core deceloler per la rumble, però avrà bisogno del.biglietto, mi fanno sapere entro breve se e chi ci sarà (senno avevo pronta la soluzione di backup per la rumble)

On 1 April 2016 12:59:22 CEST, Matteo Benci <matteo a pycon.it> wrote:
>Ciao a tutti,
>abbiamo chiuso ufficialmente ieri sera la tariffa regular di PyCon
>Sette
>a quota 474 iscritti.
>Considerando che PyCon Sei si è chiusa a 374, esattamente 100 in meno,
>che abbiamo ancora due settimane alla conferenza, direi che abbiamo
>fatto un buon lavoro :)
>
>A riguardo però adesso sorge il problema contrario: il rischio concreto
>
>è che si sia overcrowded. L'idea sarebbe quindi quella di cappare il
>numero degli iscritti a 500 massimo.

> [...]

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.