[Pycon] call PyCon Sette - RISULTATI SONDAGGIO

David Mugnai dvd a gnx.it
Mer 30 Set 2015 12:37:46 CEST

On lun, 2015-09-28 at 18:27 +0200, Mena Marotta wrote:
> Ciao ragazzi,
>

> abbiamo un risultato per il nostro sondaggio: MERCOLEDÌ alle 21.30
> Si comincia dopodomani.
[snip]
io stasera non potrò esserci, ma è un caso.

> Vorrei sottolineare che la prima call sarà importantissima, perché,
> come probabilmente molti di voi già sanno, quest’anno Giovanni,
> Lorenzo Mancini e David non saranno più parte attiva
> dell’organizzazione di PyCon.

Per chiarire io vorrei staccarmi, ma non credo che sia questo l'anno
giusto per farlo visto che sia Giovanni che Lorenzo hanno già preso
questa decisione.

Probabilmente dal prossimo anno passerò la palla a qualche volontario :)