[Pycon] call PyCon Sette - RISULTATI SONDAGGIO

Mena Marotta mena a develer.com
Lun 28 Set 2015 18:27:54 CEST

Ciao ragazzi,

abbiamo un risultato per il nostro sondaggio: MERCOLEDÌ alle 21.30
Si comincia dopodomani.
Quelli che non hanno dato la propria disponibilità per quel giorno della settimana hanno un margine di flessibilità o sono occupati tutti i mercoledì dei prossimi mesi?

Vorrei sottolineare che la prima call sarà importantissima, perché, come probabilmente molti di voi già sanno, quest’anno Giovanni, Lorenzo Mancini e David non saranno più parte attiva dell’organizzazione di PyCon.
È una grossa novità, soprattutto perché viene a mancare il ruolo di coordinatore e dovremo sceglierne un altro. Anche le modalità di scelta sono da decidere: discussione? Candidature spontanee? Votazioni? Pensateci nei prossimi due giorni...

Buona serata,
Mena

Mena Marotta, Ph.D.
Develer | Marketing & Event Manager