[Pycon] Pycon 7 - Odoo

Gio 12 Nov 2015 15:21:24 CET

> business organizzata da nerd.

+1

Cioe', l'idea di avere una track per *sviluppatori* di gestionali mi sembra
buona. E' un ambito dello sviluppo con tutte le sue peculiarita' e va bene
cosi'. Ma sono *sviluppatori*, comunque.

Secondo me se il problema di oodo e' che di fatto non ci vanno sviluppatori
ma persone che fanno un altro mestiere, credo che sia inevitabile che ci
sia un problema di culture fit, visto che alla fine dei conti e' dentro
Pycon. Ma questo non vuole dire che la parte "sviluppo" di una traccia
business oriented (gestionali, come volete chiamarlo -- che so'... non e' a
dire che io non faccio roba business oriented, pero' quello che faccio non
ha nulla in comune con un gestionale pur essendo "business") non stia
benissimo nella cultura di Pycon.

--
.
..: -enrico-