[Pycon] Pycon Sei on Linux Voice

Mena Marotta mena a pycon.it
Mar 26 Maggio 2015 18:25:18 CEST

Io potrei mandare una newsletter, ma non ho ben capito come va gestito il problema dell’iscrizione alla mailing list.
Ho importato tutti i contatti in Mailchimp, ma Giovanni mi faceva notare che non abbiamo l'autorizzazione privacy per mandare email commerciali a tutti gli iscritti alla conferenza.
A questo punto mi chiedo: vale lo stesso per altri tipi di comunicazioni? Per esempio, tra qualche giorno saranno online i video: è da considerarsi commerciale anche una newsletter solo informativa e che “offre” contenuti?

Attendo vostre indicazioni :)
Buona serata,
Mena