[Pycon] Aggiornamento numeri della conferenza

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 27 Mar 2015 16:40:21 CET

On Mar 27, 2015 4:32 PM, "Mena Marotta" <mena a pycon.it> wrote:

> [...]
invendute (attualmente circa 9K) e che dovremmo comunque pagare all'Hotel.

una singola e si ritrova semplicemente con una stanza più grande

lotto di singole di nuovo disponibili"

pure precipitato per avere un early bird, si senta un tantino “sfigato"

> +1

Mi pare scontato che valga la pena fare subito questa cosa, dati i vari +1.

Mettiamo fuori una decina di camere a metà prezzo e spammiamo il mondo a
riguardo.

In base a come vanno via, decidiamo se alzare, abbassare, lasciare il
prezzo.

Ciao.
Marco.