[Pycon] coupon sconto per gruppi

Carlo Miron carlo a miron.it
Ven 27 Mar 2015 11:43:27 CET

Il giorno 27 marzo 2015 10:44, Matteo Benci <matteo a pycon.it> ha scritto:

> Due domande:
> 1) Ma poi questo blogpost è rimasto in draft?

sì

> 2) Vogliamo fare uno sconto anche per i ragazzi del coderdojo che hanno scritto la mail? Dovrebbero essere solo in 3 loro..

io direi di sì, meglio 3 biglietti scontati che 0 a prezzo pieno.

anzi, dato che hanno scritto:

| Buongiorno Matteo, vi abbiamo contattato i giorni scorsi dal
coderdojo di pesaro per chiedervi uno sconto per la partecipazione al
vostro evento. Saremmo sicuri i 3 e 1 in forse. Ci potreste indicare
entro la fine della tariffa regular il codice di sconto da applicare?
grazie

io gli proporrei 1 biglietto omaggio per 3 paganti, così il dubbioso
si convince. o uno sconto del 25% a biglietto se ne comprano 4,
uguale.

©