[Pycon] Invited Speaker PyData

Matteo Benci matteo a pycon.it
Gio 26 Mar 2015 15:16:23 CET

Ottimo!
Io per adesso ho prenotato la doppia uso singolo per i giorni in cui
potevo!
Appena sapremo per la notte del 19 mi muovo di conseguenza!

Vale pensi tu al suo biglietto o lo devo prendere io?
Nel caso mi servirebbe la sua mail!

PS: mi servirebbe anche il suo nome completo per la rooming list
grazieeee :)

Ciao,
Mat