[Pycon] t-shirt code

Mena Marotta mena a pycon.it
Mer 25 Mar 2015 19:10:41 CET

Ciao a tutti,

grazie a Valerio (che ha mostrato una pazienza infinita!) abbiamo partorito due opzioni di magliette.
Votate pure quella che vi piace di più o proponete le modifiche!

Grazie a tutti! :)
A dopo,
Mena

Mena MAROTTA, Ph.D.
Communication & PR
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it/> | facebook.com/pyconitalia <https://www.facebook.com/pyconitalia>