[Pycon] t-shirt code

Mer 25 Mar 2015 10:01:25 CET

Cari,
   condivido con tutti una delle cose discusse ieri sera in call: idee di
codice da riportare su
tshirt ([fondo]? schiena), t-shirt staff e borse :)

Stamattina, scrivendo, mi sono venute ulteriori varianti tra cui scegliere
(sono piccole variazioni, a parte una nuova idea per la tshirt staff
direttamente da asyncio).

Scusate se ho aggiunto entropia, aumentando le possibilità di scelta, ma si
sa, "Devil in the details" :)

Disclaimer:
Per non far impazzire Mena, direi di addivenire ad un giudizio congiunto[*]
asap :)

TY,
Vale

[*]: "addivenire ad un giudizio congiunto"... è quando mi escono queste
frasi che mi convinco fortemente di avere un futuro come venditore di
pentolami vari... XD