[Pycon] magliette (aggiornamento)

Mena Marotta mena a pycon.it
Lun 23 Mar 2015 14:52:02 CET

Certo! Per lo staff gialle come sempre! :) Stiamo parlando del materiale promozionale per i partecipanti.

Abbiamo pochissimo tempo per decidere, entro le 18 devo fare l’ordine. Chi ha qualcosa da dire, lo faccia ora, per favore.
Se entro le 17,30 non avrò altre opinioni, ordinerò magliette e borse bianche in cotone (con grafica nera). Poi si parlerà di logo, scritte, ecc.

Mena MAROTTA, Ph.D.
Communication & PR
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it/> | facebook.com/pyconitalia <https://www.facebook.com/pyconitalia>