[Pycon] magliette (aggiornamento)

Matteo Benci matteo a pycon.it
Lun 23 Mar 2015 14:21:32 CET

Io sarei per borse in TNT e stampa colorata.. la stampa monocromatica
rende tutto veramente triste..
Secondo me è secondario se le borse sono un po' trasparenti o poco
belle, le magliette sono prioritarie perché poi restano e vengono
riutilizzate...
Certo bianche diventano problematiche da gestire perché ogni scatola che
sposti ti lascia lo sgargio di sporco e polvere (soprattutto per noi
dello staff...) però se la scelta è limitata dal budget vorrà dire che
staremo attenti..!

Per il logo sul fianco devo dire che mi intriga :)

PS: le borse in cotone così mi sanno proprio da sporta per andare al
mercato.. -1 imho!