[Pycon] Invited Speaker PyData

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Gio 19 Mar 2015 17:54:29 CET

Cari,

Volevo condividere con voi questo aggiornamento e chiedere il vostro parere
su un punto.

Entro un paio di giorni, dovremmo avere conferma anche dall'ultimo Invited
speaker per PyData:
*Radim Řehůřek: *http://radimrehurek.com

Mi manderà conferma e l'abstract del suo talk.

Nel caso dovesse accettare (come mi auguro e spero),
possiamo dargli una camera a costo zero come "token of thanks"?

In particolare, immaginavo che, in quanto "invited", potrebbe aver diritto
a:

- partecipare alla conferenza, senza acquistare biglietto
- camera di hotel per 2/3 notti gratis.

Pensate sia ragionevole? Credo che il budget ce lo permetta, o no?!

Attendo vostre prima di sbilanciarmi :)

Grazie,
Valerio