[Pycon] quadernino/programma

mena mena a develer.com
Mer 18 Mar 2015 11:48:33 CET

Il 2015-03-18 11:41 Carlo Miron ha scritto:

> Mi piace di più quella col solo logo. Ma se qualcuno desidera
> conservarlo come memorabilia, probabilmente è più utile con
> l'indicazione del nome della conferenza e la data. Quindi, in
> definitiva sceglierei `copertina-pycon.pdf`.
>
> ©

Anch'io preferisco quella col solo logo, ma credo che sia importante
avere delle informazioni più dettagliate. Si potrebbe fare così, se
siete d'accordo: sulla copertina solo il logo, nella prima pagina
interna una sorta di copertina più dettagliata con logo, nome e data;
nella seconda pagina gli sponsor; dalla terza pagina in poi il
programma...
Che ne dite?