[Pycon] sono tornata + domande + call domani

Simone Federici s.federici a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 20:14:17 CET

Massimiliano Pippi:

> 3. come ci organizziamo per le magliette? Ogni community avrà la sua?

> potrebbe venire molto carina.

A parte scegliere 3 grafiche,

bisognerebbe poi modificare il sito per definire chi vuole quale maglietta
e di che misura...

sbattimento da non poco. Però sarebbe bello anche perché si noterebbe la
nuova faccia di PyCon multi community.

Altrimenti tutti vestiti allo stesso modo è difficile riconoscersi in una
community e non è dissimile a tutte le precedenti pycon.

vedete voi, io non ho tempo da dedicarci.

ciao