[Pycon] sono tornata + domande + call domani

Mena Marotta mena a pycon.it
Lun 16 Mar 2015 18:20:47 CET

Ciao a tutti,

sono resuscitata! Sabato è finito QtDay e ora rientrerò a pieno ritmo su PyCon.
È già tempo di pensare ai gadget e a tutte le cose di grafica, per cui mi preme farvi alcune domande basilari:

1. quanto budget ho?
2. volete fare qualcosa oltre ai materiali promozionali standard? Con standard intendo: programmi, borse, penne, blocchetti/quaderni.
3. come ci organizziamo per le magliette? Ogni community avrà la sua?

Vi chiedo scusa se ho fatto domande le cui risposte erano incluse in qualche comunicazione che mi è scappata, ancora non mi sono rimessa in pari.

Approfitto di questa mail per ricordarvi che domani sera c’è la nostra solita call settimanale. 21.15 su Skype.

Se cominciate a esprimere la vostra opinione in merito ai gadget, prepariamo la discussione per domani sera.

Grazie mille!
Mena

Mena MAROTTA, Ph.D.
Communication & PR
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it/> | facebook.com/pyconitalia <https://www.facebook.com/pyconitalia>