[Pycon] scolaresca in GHM

Alessandro Re ale a ale-re.net
Mar 3 Mar 2015 19:27:46 CET

> Ma quindi posso spammare che ci saranno 4 ore di corse su python ?
>
> Il giorno 3 marzo 2015 13:16, Matteo Benci <matteo a pycon.it> ha scritto:

4 ore di corse? Intendi di corso (training) introduttivo di cui parlavamo?

Se ti riferisci a questo, io e Maurizio ci stiamo per mettere al
lavoro... Purtroppo non essendo stato accettato da subito, le carte in
tavola sono un po' cambiate, quindi adesso vediamo se riusciamo a
costruire qualcosa basato sul suo talk dell'anno scorso con PyGame.

Quindi non so se puoi spammare :P eheh
~Ale