[Pycon] Fwd: Locandina pycon06

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 19:09:03 CET

Ma questa mail vi è arrivata? Mi è tornato un errore da parte di:

Bounce <nobody a gmail.com>
An error occurred. Your message was not sent.

---------- Forwarded message ----------
From: Marco Beri <marcoberi a gmail.com>
Date: 2015-03-02 19:06 GMT+01:00
Subject: Re: [Pycon] Locandina pycon06
To: Organizzazione Pycon Italia <pycon a lists.python.it>

> Scusate, mancava l'allegato!
>
> *Feedback are more than welcome!*

Typo: Lightining talk -> Lightning talk
Typo: sessions -> session
Typo: sponsors -> sponsor

E poi toglierei tutte le maiuscole (a che servono?). Invece di:

Speaker eccellenti, Ottimo cibo, Lightining talk ,
sprint, rectruiting sessions sponsors,
...e molto altro

Per Registrazione e Dettagli Visita il sito ufficiale

Farei (togliendo anche le "s" e aggiungendo una virgola):

Speaker eccellenti, ottimo cibo, lightning talk ,
sprint, rectruiting session, sponsor,
...e molto altro

Per registrazione e dettagli visita il sito ufficiale

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog