[Pycon] hotel Giovedi` -> Domenica (4 notti)?

Giovanni Bajo giovanni a pycon.it
Lun 2 Mar 2015 18:28:23 CET

Ho citato anche la seconda tranche, e sono superiori del 20% anche alla
seconda tranche. E non penso che ci sia stato un aumento del 20% dei prezzi
degli hotel in 2 anni a Firenze. Per cui penso che ci abbiano semplicemente
fatto un prezzo più alto.

Un po' me l'aspetto perché prendiamo meno camere e l'evento è più piccolo e
porta meno soldi, però basta essere d'accordo che hanno aumentato i prezzi.
Magari l'anno prossimo si può fare ancora meglio (anzi, dovremmo di sicuro,
perché stiamo vedendo a questi prezzi non riusciamo a darle via).