[Pycon] Python a scuola: revenge

Nicola Musatti nicola.musatti a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 17:56:43 CET

Sono abbastanza d'accordo con Cesare. Comunque per lui sarebbe anche
un'occasione per promuovere la sua attività, non è esattamente uno
studentello squattrinato, per quanto 2000 euro siano tanti per (quasi)
tutti.

Diciamo che non è il tipo di partecipante a favore del quale sarei disposto
a pagare di più io.

Ciao,
Nicola