[Pycon] hotel Giovedi` -> Domenica (4 notti)?

Dom 1 Mar 2015 15:51:03 CET

> Forse cercavi una singola mentre io ho preso una doppia visto che Anna
> sara` naturalmente al mio fianco (da buona Americana ama l'Italia anche +
> di me:-)...?
>
> No cercavo una doppia anche io... boh, sara' stato un glitch.

E per inciso, quest'anno mi sembra che i prezzi siano notevolmente
svantaggiosi, almeno rispetto ad altra roba nelle vicinanze.  Quindi
chissa', forse andro' di esterno e patiro' i 100 metri in piu'. Devo
decidere. :)
Immagino che se mi spiccio dovrebbe essere ancora una decisione e non una
non-decisione forzata...

--
.
..: -enrico-