[Pycon] Python a scuola: revenge

Dom 1 Mar 2015 14:57:23 CET

On Sunday, March 1, 2015, Simone Federici <s.federici a gmail.com> wrote:

> Tenete conto che Il training su Docker in action di Venerdì potrebbe non
> farsi.
> Herman chiede che gli venga pagato, almeno in parte, (2000 euro) il
> viaggio.

Ok però io su questo punto vorrei parlarne, magari lo facciamo martedì in
call.
Va bene il financial Support e il fatto che sto tipo viene da fuori, però
se dobbiamo supportare economicamente qualcuno, facciamolo per gli invited
speaker... Cioè quelli li abbiamo invitati noi e facciamo anche una bella
figura se gli paghiamo il viaggio.. In quel caso, come dire, c'è la siamo
cercata...
Se invitiamo uno speaker dagli states, sappiamo a cosa potremmo andare
potenzialmente incontro.
A questo invece, scusate la franchezza, non l'ha chiamato nessuno: il
training l'ha proposto lui (afaik).
se viene dagli US e vuole farsi una vacanza in Italia a spese nostre, no!

 Ripeto, per carità, va benissimo il financial support e sono assolutamente
d'accordo ad aiutare chi viene da lontano, però se abbiamo budget lo
dedicherei agli invited
(Fabio Pliger compreso !-)

My $0.02

V.