[Pycon] chiusura early bird

Andrea Griffini agriff a tin.it
Dom 1 Mar 2015 14:20:34 CET

Io la camera avevo provato a comprarla ma non ci ero riuscito (e quindi mi
sono arrangiato diversamente in un BB a pochi passi).

Visto che forse non sono stato l'unico...piuttosto che tenersele sul
groppone non sarebbe meglio prevedere anche le tariffe doppia uso singola
almeno negli ultimi giorni?

Andrea