[Pycon] Python a scuola: revenge

Alessandro Re ale a ale-re.net
Dom 1 Mar 2015 12:37:22 CET

> Io propongo che il vostro training sia fatto passare d'ufficio.
>
> L'occasione è troppo ghiotta per perderla.

Concordo sull'occasione, ma non trovo giusto far passare un training
in questo modo (se va a scapito di altri training votati dalla
comunità).

Però stavo pensando che si potrebbe anche organizzare un
mini-training, qualcosa di meno corposo delle 4 ore, se c'é una
saletta libera in modo da non togliere nulla agli altri - magari
durante il keynote e nella mattina di venerdì.

~Ale