[Pycon] Python a scuola: revenge

Alessandro Re ale a ale-re.net
Dom 1 Mar 2015 12:22:43 CET

Ciao,

come avevo scritto in una mail precedente, ho sentito una mia ex-prof
delle superiori, invitandola alla PyCon con degli studenti.

Mi ha fatto sapere poco fa che probabilmente verranno in una decina, e chiede:

1. se è possibile avere qualche attestato (di frequenza, suppongo),
così che gli studenti vengano giustificati per l'assenza;

2. se c'é qualcosa a livello... zero :D perché loro python non lo conoscono.

Ora, purtroppo il training che pensavamo di fare Maurizio ed io non è
passato, e guardando il programma non mi pare di vedere cose a
"livello zero".

Inizio a temere il peggio (i.e. che vengano e non si divertano).

Che dite?
~Ale