[Pycon] comunicazione IBM

Matteo Benci matteo a pycon.it
Mer 10 Giu 2015 13:30:06 CEST

Questo quanto mi ha mandato:

"invio questa nota per avviare un contatto con la comunita' di sviluppo
Python in quanto ritengo che IBM offre agli sviluppatori gli strumenti
che permettono di acquisire quella flessibilità, apertura e scalabilità
che sono fondamentali nell'economia delle strategie IT presenti e ancora
di più in quelle future.

Softlayer (Infrastructure as a service) ha già decine di data center
sparsi per il mondo e il *16 giugno 2015* ne apre uno nuovo in Italia.
Bluemix <ibm.biz/Bluemix2015>(Platform as a service) aiuta gli
sviluppatori ad entrare nella nuova ottica dello sviluppo rapido,
integrazione e deploy in Cloud con un catalogo di servizi che si
arricchisce ogni giorno. "

oltre all'invito a "*IBM BusinessConnect 2015*" un evento correlato che
sarà il 16 giugno

Sinceramente chiedevo numi anche a voi perché a me sa tanto di
comunicazione spammosa ecco...