[Pycon] Proposta PyConIT @Prato

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Mar 7 Lug 2015 01:16:45 CEST

>  Ottima proposta, ma Simo, vediamo anche gli altri che dicono e più che
> altro non so quanto il Comune di Prato possa influire su questo tipo di
> media nazionali..
>
> E' solo questione di soldi, ho un caro amico che si occupa di gestione
eventi qui nella mia zona, ho visto con i miei occhi come funziona.
Se il comune vuole il TG3 regionale rai va, punto. Per gli altri media è
solo questione di quanto sei disposto a pagare l'intermediario.
Il beneficio per gli sponsor di Pycon non credo sarebbe molto comunque, i
passaggi in tv non interessano molto a quella tipologia di aziende.
Fra avere e non avere copertura mediatica, meglio avere.

--
M.

@maxpippi :: http://dev.pippi.im/