[Pycon] aggiornamenti deadlines et altre amenità!

Alex Martelli aleaxit a gmail.com
Mar 27 Gen 2015 04:30:58 CET

Allora io nel dubbio la proposal l'ho fatta (copy and paste di quella per
OSCON, se devo tradurla dall'inglese ditemi; presentare inglese, italiano,
o entrambi, io son sempre contento:-).

Ciao,

Alex