[Pycon] Staff durante l'evento

Lorenzo Mancini lmancini80 a gmail.com
Ven 27 Feb 2015 17:44:54 CET

Io faccio volentieri i soliti tre giorni di volontariato totale.  Come
detto a voce, mi fa piacere seguire la gestione speaker durante
l'evento come fatto durante i tre EP, ma come detto a voce non penso
di poter fare la stessa cosa durante il pre-conferenza, che comunque è
già coperta da Simone Federici.  Potrebbe aver senso incontrarci con
Simone il giovedì sera per fare un po' di passaggio di consegne.