[Pycon] SPAM - WAS: [Benvenuto | Welcome] Speaker @ PyCon Sei

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 26 Feb 2015 12:51:52 CET

Giovanni io ho usato la funzione invia mail dal sito web.
non posso replicare il test senza mandare la mail a tutti

cmq ho guardato nello spam e ci sono tantissime email inviate alla lista
PyCon.

a proposito si può usare il codice sconto speakers anche per acquistare una
stanza di albergo?

Simone Federici
Software Craftsman
XP, Agile, Scrum, Kanban