[Pycon] Amazon e il panel

Mer 25 Feb 2015 22:20:25 CET

> *Non gli piace il format del panel perché ha avuto esperienze negative in
> passato* (= diventava troppo una gara commerciale in cui si tirava anche
> il fango ai concorrenti, e a lui non piace),
> *quindi in generale non vuole partecipare.*

Capisco. E si, mi sembra che il rischio "in astratto" ci sia, sebbene mi
auguri che nel nostro caso non sarebbe successo. Pero' e' qualcosa che non
si puo' garantire.

> *Se vogliamo, è disposto a venire a fare un talk tecnico* sulla sua
> libreria https://github.com/danilop/yas3fs, ma non sponsorizzato perché
> Amazon non paga mai per talk sponsorizzati (così mi ha detto).

Ok. Non mi e' chiaro come fare con lo schedule.

Personalmente ho inteso che non gli piace quel genere di confronti con i
> concorrenti perche' alla fine finisce come ha indicato e pertanto non ha
> molto intenzione di partecipare.
> Pertanto, se vogliamo, e' disposto a fare un talk tecnico su altro.
>
> Pero' magari ho inteso male io :)

Devo essermi perso io un pezzo del discorso. E' sull'altro thread?