[Pycon] possibile defezione

Lun 23 Feb 2015 09:01:53 CET

Carlo Miron wrote:

> domenica 22 febbraio 2015 21:00
>
> Ludovico Magnocavallo
> Mi sa che devo ritirare il talk... parlato con il mio manager dovrei
> farmi approvare il progetto, approvare il talk, non so nemmeno se
> faccio in tempo e mi scoccia un po' appena arrivato...

[snip]

> Ludovico Magnocavallo
> scherzi a parte, l'ho accennato al capo, mi ha detto di scrivergli per
> bene, non mi sembrava entusiasta, se non è un problema per voi
> aspettare qualche gg cerco di approfondire
> fossi riuscito a finire prima, era più semplice

Ok.
Dunque, se capisco bene, parliamo di questo talk:
https://www.pycon.it/conference/talks/wp-ponies

WP Ponies, talk di 60 min previsto da schedule nella track DjangoVillage -
Sab 18 Aprile, 17:15

Corretto?

Se si, abbiamo come rimpiazzarlo senza problemi !-)
In ogni caso, credo sia opportuno che ce lo comunichi quanto prima, in modo
da contattare gli speaker degli altri talk.

A presto,
Valerio