[Pycon] possibile defezione

Carlo Miron carlo a miron.it
Dom 22 Feb 2015 21:19:16 CET

domenica 22 febbraio 2015 21:00

Ludovico Magnocavallo
Mi sa che devo ritirare il talk... parlato con il mio manager dovrei
farmi approvare il progetto, approvare il talk, non so nemmeno se
faccio in tempo e mi scoccia un po' appena arrivato...

Carlo Miron
scusa, devi farti approvare il progetto di "parlare di una tecnologia
che hai sviluppato al di fuori, e che non coinvolge minimamente, il
tuo datore di lavoro"?

Ludovico Magnocavallo
yup
e il talk pure. il progetto perchè non è finito, dovrei lavorarci
ancora un poco. indago meglio sta settimana ma la vedo dura

Carlo Miron
sei sicuro di poter scrivere in questa chat senza preventiva autorizzazione?

Ludovico Magnocavallo
ahah
in effetti no 😛
potrei semplicemente sparire, rischierei meno...

Carlo Miron
lol

Ludovico Magnocavallo
scherzi a parte, l'ho accennato al capo, mi ha detto di scrivergli per
bene, non mi sembrava entusiasta, se non è un problema per voi
aspettare qualche gg cerco di approfondire
fossi riuscito a finire prima, era più semplice

Carlo Miron
sai benissimo che i progetti software non sono mai "finiti" per definizione...

Ludovico Magnocavallo
lo so, ma ho un sacco di cose nella v1 (quella che uso) che sono solo
da portare alla v3 (quella che presenterei), e che sono abbastanza
significative

Carlo Miron
il resto come va? tutto ok?

Ludovico Magnocavallo
molto molto bello

Carlo Miron
gud

Ludovico Magnocavallo
molto molto incasinato 😉
ti direi di cercare gli annunci e buttarti pure tu. tu tutto ok?

Carlo Miron
devo ancora finire hello world v3.0, prima :P

Ludovico Magnocavallo
:P:P:P

©