Marco Beri marcoberi a gmail.com

> Non sono d'accordo. Come analizzato anche da Marco, la tizia in questione
> ha preso fischi per fiaschi. Dovrebbe essere lei a scusarsi per la scarsa
> padronanza della lingua.

+1

Anche secondo me ha preso fischi per fiaschi, ma mentre io l'ho detto
brutalmente, l'analisi l'ha fatta il buon Giovanni Porcari.

Insomma, ragazzi, un po' di coraggio. Cerchiamo di rimettere al giusto
posto le cose. Anzi, ora voglio fare un piccolo racconto veloce.

Quando è nata la mia società, mi illudevo che, comportandomi in maniera
giusta ed equa e con coscienza sarei piaciuto a tutti e tutti avrebbero
approvato il mio operato.
Ero molto più giovane (la Link IT è nata nel 1997) ma fu una dura lezione
capire che questa era pura utopia: qualunque siano le tue decisioni, ci
sarà sempre qualcuno che avrà pesantemente da dire (cfr.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/935402/immagini/mugnaio-figlio-asino.jpg
).

Per questo non illudiamoci che qualsivoglia linea editoriale o political
correctness ci metta al riparo dalle critiche. Anzi, per dirla tutta mi
sembra che s'è perso una marea di tempo dietro a questa cosa.
Che si cambi il nome (non so come farlo, altrimenti lo farei io) e chi è
così contrario, scriva un secondo post nello stile che vuole lui in modo
che questo sparisca dal primo posto.

E che la signora Sara Peggiorini se ne stia con chi preferisce lei.

My 2 ¢.

Ciao.
Marco.

--