Matteo Benci matteo a pycon.it
Gio 19 Feb 2015 15:13:39 CET

Scusarci è d'obbligo, ma non per il contenuto secondo me quanto per il
fraintendimento.
Scusiamoci con chi si è sentito offeso e specifichiamo il tono
goliardico dell'articolo, invitando chi si è sentito offeso a venire in
conferenza dove gli dimostreremo che Python Italia è basata sul rispetto
di tutti e sul supporto reciproco ;)

dunque sono +1 per chiarire con diplomazia e -1 per rimuovere