Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 19 Feb 2015 14:41:22 CET

On Feb 19, 2015 12:51 PM, "Giovanni Bajo" <giovanni a pycon.it> wrote:

> [...]
a favore della mozione per cui il blog ufficiale dell'associazione deve
mantenere dei toni molto più pacati e neutri, delegando la goliardia e il
sarcasmo ai contesti dove queste vengono capite e apprezzate.

quando si è trattato di decidere riguardo la proposta di Lorenzo. Sono io
stordito e m'è sfuggito?

> Stavo entrando nella discussione ora. Mi sono astenuto in precedenza, ma
visto che è stata riaperta ho pensato di dire la mia. Ti ho solo citato
visto che avevi difeso questa posizione, non stavo certo dicendo che è
colpa tua quello che è successo.

Beh la discussione si era già chiusa tempo fa, mi pare.

Oh, comunque la tua mug la tengo lo stesso sul tavolo.... :-)

Ciao.
Marco.